top of page

DRUPA BAZAAR | 05.05.24

SECONDA MANO E RARITÀ


Venghino signori e signore, venghino! Nel nostro Bazaar ogni cassetto, scaffale e appendiabiti nasconde storie da indossare e oggetti da collezionare. Tesori dimenticati negli armadi delle nonne, stramberie di ogni genere, capi e accessori e libri rigorosamente non in ordine casuale. 


Gonne in pied de poule, giacche damascate, foulards della prozia: che non sono brutti, devi saperli portare. Borse (no, la Birkin no), cinture con le borchie, anelli, oggetti per la casa, lampade (la Fortuny ce la teniamo), Limoges e tazze con i gatti.

Quadri, poster, candelabri. Abscondita e Harmony, dischi, vinili e cigni rosa con le rotelle.

Cavalli-palla, telemetri e reflex, peluches dagli occhi storti, televisori con le orecchie.


Chincaglie, ninnoli, oggetti minuti, memorabilia.

Oggetti di cui non siamo riuscite a comprendere né la funzione né da che punto di vista guardarli.


Domenica 5 maggio 2024, si è svolto il nostro Drupa Bazaar.


Scorpacciata di vintage, frollini alla marmellata di ciliegie e canzoni dal sapore mediterraneo.

“La nostalgia ha bisogno di un tempo futuro che la accolga, che la faccia entrare, che le dia modo di sprigionare le sue infinite risonanze.”


Grazie a tutti i nostri ospiti per aver condiviso con noi questo viaggio nel passato, nella seconda mano, nella rarità; assieme al cantautore Lorenzo Cittadini e i giochi da tavolo di Ludi & Co.


Un ringraziamento a:

Cantina Borgo Molino per il brio, Pasticceria Saba per la dolcezza, PanFabris per la fragranza, Azienda Agricola Peralba per  per la frizzantezza

  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
bottom of page