In questo istante, avvolto da un vagheggiante desiderio diffuso di meraviglia, ciò che diciamo deve essere letto lentamente, come quando si osserva.
Nella tentazione di fotografarne il profumo, il rosso domina ogni cosa.
Il prossimo istante lo creo io? O si crea da sé? Lo creiamo insieme con il respiro. E, con una disinvoltura da torero nell’arena, dirai: se mi vuoi, mi avrai.
Le pareti sussurrano storie di amori fugaci e promesse infrante. Il corpo e la voce diventano uno strumento di potere, ma anche un luogo di fragilità e riflessione.
Arti vive convivono nel delicato equilibrio di una lei danzante, che sa donare un’aureola al vizio; di una voce che conduce negli angoli deserti, nelle tenebre e nei giardini di case dalle luci spente, risalendo le gambe per arrivare alla gola.
Luci soffuse sfumano i confini tra il giorno e la notte. Tutto è teatro di giochi sottili.
Il meglio non è stato scritto.
Il meglio si trova fra le righe.
Con malizia,
le mai e sempre vostre, Drupa Ladies
Seconda edizione di Eros e Thánatos, l’evento che esplora i confini tra amore e terrore.
Una serata dalle sfumature proibite con cena, due performance site-specific e dj set. La voce profonda di Gianmarco Busetto ci ha taghettato nella lettura scenica de La caduta della casa Usher di Edgar Allan Poe, e i movimenti magnetici di Isabella Sutto hanno sedotto i nostri sguardi con la performance di Pole Dance Crisalide.
A chisura il Closing Act dalle sonorità seducenti a cura di Gloria Polo.
Si ringraziano: Cantina Borgo Molino, IN's Supermercati e Live Arts Cultures.